sabato 31 ottobre 2009

A cosa servono le mosche? Semplice per la pubblicità

Quando la realtà supera la fantasia.
Alla fiera internazionale del libro di Francoforte, 200 mosche sono volate tra i padiglioni con attaccato un piccolo banner pubblicitario della "Eichborn", casa editrice tedesca, che ci tiene a precisare che le mosche erano state legate al bannerino con una cera che si scioglie dopo poche ore.
video

venerdì 30 ottobre 2009

Andre Agassi portava il toupet

La rivelazione più clamorosa nella biografia di Andre Agassi non è l'ammissione di aver fatto uso di droghe ma è quella di aver indossato un toupet.

L'acconciatura, che ha contribuito a renderlo famoso prima che dimostrasse di essere anche bravo, era posticcia.

giovedì 29 ottobre 2009

La Juventus chiama, l'Inter, con qualche brivido, risponde. What Else?

L'Inter, con qualche brivido, fa 5 gol e risponde alla Juventus. Nel posticipo della 10° giornata i nerazzurri chiudono in vantaggio, il primo tempo, per 4 a 0 giocando in modo quasi perfetto. Ma al rientro dagli spogliatoi rischia di trasformarsi in un incubo, in 18 minuti il Palermo segna 3 gol e spaventa l'Inter, poi, a 7 minuti dalla fine, il rientrante Milito, grazie a una invenzione di Maicon, fissa il risultato sul 5 a 3.
Eto'o, Balotelli, Balotelli, Eto'o e Milito i marcatori per l'Inter;
Miccoli, Abel Hernandez e Miccoli per il Palermo.

Il turno infrasettimanale ha confermato quello che si sapeva, Inter strafavorita con la Juventus unica seria antagonista.
Per le altre squadre, un campionato a parte, dal 3° posto in giù.

Michelle Obama su Glamour. E' lei l'erede di Jacqueline Kennedy

Michelle Obama conquista anche la copertina di Glamour, e si conferma una maestra di stile.
La vera e unica erede della leggendaria Jacqueline Kennedy.

Clicca sulle altre copertine per ingrandire


Eighties Style #5

Audiocassetta C90

Una squadra brasiliana, il Botafogo Sp starebbe per ingaggiare Vieri e Coco

Sembra che Christian Vieri e, udite udite, Francesco Coco potrebbero trasferirsi in Brasile nel Botafogo Sp, club che milita in un campionato minore dello stato paulista, solo omonimo del più famoso Botafogo.
"Stiamo compiendo un grande sforzo per prendere i due giocatori. Penso che tutto sarà concluso rapidamente" dichiara il presidente del club Luiz Pereira sul sito ufficiale.

Notizia con due versioni:
Per Tuttosport e SportMediaset Vieri conferma tutto; per il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport invece smentisce tutto.
Staremo a vedere, ma, fare uno sforzo per ingaggiare Coco....... incredibile!!

ps: Melissa Satta, fidanzata di Vieri, ha confermato la proposta della squadra brasiliana durante la trasmissione Controcampo.

mercoledì 28 ottobre 2009

Risultati e classifica della 10° giornata di Serie A 2009/10




Classifica:
Inter 25
Juventus 21
3» Sampdoria 20
Parma 17
Milan 16
Genoa 16
Palermo 15
Fiorentina 15
Bari 14
10» Chievo 14
11» Udinese 14
12» Napoli 14
13» Cagliari 13
14» Roma 11
15» Lazio 10
16» Atalanta 9
17» Bologna 9
18» Livorno 9
19» Catania 7
20­­­» Siena 5

Risultati:
Bologna 2-1 Siena
Catania 1-2 Chievo
Genoa 2-1 Fiorentina
Juventus 5-1 Sampdoria
Lazio 0-1 Cagliari
Livorno 1-0 Atlanta
Napoli 2-2 Milan
Parma 2-0 Bari
Udinese 2-1 Roma
Inter 5-3 Palermo

Donna inghiotte 78 postate tra forchette e cucchiai

Sembra un episodio di Grey's Anatomy, ma è successo veramente a Margaret Daalman, donna di 52 anni, che dopo aver ingoiato l' argenteria di casa si è presentata al pronto soccorso per uno strano mal di pancia.
I medici, guardando le lastre (a sinistra) sono rimasti sbalorditi, la donna aveva nello stomaco la bellezza di 78 posate tra cucchiai e forchette (foto di destra).
L' operazione è andata bene e Margaret è in completo recupero fisico ma dovrà sottoporsi a dei trattamento psichiatrici. Fonte

Alcorcón VS Real Madrid 4 a 0 da non credere i Galattici umiliati da una squadra di 3° divisione

Un miracolo allo stadio Santo Domingo di Alcorcòn, piccola città alle porte di Madrid.
Nell' andata dei sedicesimi di finale della Coppa del Re (l' equivalente alla nostra coppa Italia), Alcorcòn, squadra di serie C spagnola, ha umiliato il Real Madrid. La partita è finita 4 a 0, ma i galattici già nel primo tempo erano sotto di tre reti. Video
Pellegrini, allenatore del Real, non aveva affatto mandato in campo solo riserve, questa la formazione:
Dudek, Arbeloa, Albiol, Metzelder, Drenthe, Guti (Gago, min,46), Diarra, Raul (Van Nistelrooy, min. 72), Van der Vaart, Granero (Marcelo, min.63), Benzema.
I blancos adesso rischiano una storica eliminazione.
Le prime pagine dei giornali spagnoli

martedì 27 ottobre 2009

Seventies Motor #19

Citroen Dyane 6 - 1977

Il malore di Ilary Blasi era finto

Il malore di Ilary era una recita. Alle Iene è andato in onda il servizio di Giulio Golia che racconta i retroscena del finto malore e si conclude con un test di gravidanza. Negativo.
Per adesso Francesco si deve accontentare di una doppietta... in futuro chissà.

Incidente di Brad Pitt che cade di moto

Brad Pitt, cade di moto un pò goffamente.
video

Menti brillanti: Albert Einstein e la crisi

I periodi di crisi, tutti i tipi di crisi, personali o mondiali, umane o economiche mettono a dura prova le persone. Nella difficoltà viene fuori la vera essenza di ognuno di noi, da come reagiamo alle avversità possiamo capire di che pasta siamo fatti.
Emblematico uno scritto di Albert Einstein:
Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura.
E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza. Il più grande inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita ai propri problemi.
Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito.
E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo.
Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Cool Photos #16

Chenonceau

lunedì 26 ottobre 2009

Alessia Marcuzzi nuda nella scena in piscina di Così Fan Tutte

Dopo la discussa scena del Wurstel, Alessia Marcuzzi è di nuovo sotto i riflettori per un' altra scena hot, questa volta girata in piscina.

Clicca per guardare:
- il video in piscina
- il video con il Wurstel

Ilary Blasi sviene a Campo dei Fiori

Ilary Blasi si è sentita male a Campo dei Fiori ed il video finisce subito in rete.
Dalle prime impressioni sembra che la moglie di Totti sia di nuovo incinta.
video

Nuovo reality: Vizi privati e pubbliche virtù

Con Piero Marrazzo si infittisce la schiera dei partecipanti a un nuovo reality:
  • VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU'.

In onda tutti i giorni su tutti i canali.

Che squallore....

Mamma ricompensa giovani che abusano della figlia 11enne

A Perugia una vicenda incredibile. Una madre (40enne) invitava in casa adolescenti per fargli avere rapporti sessuali con la figlia (11enne). La signora assisteva e filmava gli incontri e alla fine ricompensava i giovani con cellulari e ricariche telefoniche.
Tutto questo perché voleva fare diventare celebre(?) sua figlia e la strada dei rapporti sessuali era la più veloce e sicura(?).
A proposito, la figlia si opponeva a tutto questo, la notte si svegliava in preda agli incubi piangendo.

Ma come si può????
Ma... come funziona il cervello di queste persone?
Non ci sono aggettivi, anche incredibile suona troppo soft... mamma mia!!!

domenica 25 ottobre 2009

Risultati e classifica della 9° giornata di Serie A 2009/10




Classifica:
Inter 22
Sampdoria 20
3» Juventus 18
Palermo 15
Fiorentina 15
Milan 15
Parma 14
Bari 14
Genoa 13
10» Napoli 13
11» Chievo 11
12» Roma 11
13» Udinese 11
14» Lazio 10
15» Cagliari 10
16» Atalanta 9
17» Catania 7
18» Bologna 6
19» Livorno 6
20­­­» Siena 5

Risultati:
Sampdoria 4-1 Bologna
Inter 2-1 Catania
Siena 0-1 Juventus
Atalanta 3-1 Parma
Bari 2-0 Lazio
Cagliari 3-2 Genoa
Fiorentina 0-1 Napoli
Palermo 1-0 Udinese
Roma 0-1 Livorno
Chievo 1-2 Milan

Rinviata la partita Marsiglia - PSG causa influenza suina

La partita tra Marsiglia e Paris Saint Germain che doveva essere giocata stasera alle 21 è stata rinviata perché tre giocatori (Mamadou Sakho, Ludovic Giuly, Jeremy Clement) della formazione parigina hanno contratto il virus H1N1.
Su suggerimento della commissione medica i giocatori e staff tecnico del PSG è stato messo in quarantena per le prossime 72 ore.

La Nona di Valentino Rossi

Con il 3° posto di Sepang Valentino Rossi si è laureato Campione del Mondo.
E sono 9.
Complimenti al più forte pilota di tutti i tempi.

"Una stagione bellissima, difficile con Lorenzo è stato un grande duello. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Il momento più bello, più forte è senza dubbio il sorpasso all'ultima curva su Jorge a Barcellona. Addirittura mi viene da dire che questo è il clou anche degli ultimi anni in generale. Poi un'altalena di difficoltà e grandi momenti: Indianapolis, dove sono caduto proprio da stupido, e quindi il weekend perfetto di Misano, con una grande vittoria davanti a tantissimi tifosi in festa. Un'altra gara difficile, poi queste ultime che mi hanno portato al mondiale. E' stato bello. Ho 30 anni, qualcuno mi aveva già dato buono, per il brodo, invece no, ho voglia di correre in moto, che è il mio lavoro e la mia grande passione. Penso che ci sia tempo per fare ancora qualcosa di buono".
Gli avversari sono avvisati, il RE resterà in sella alla moto. FOTO

sabato 24 ottobre 2009

Halloween visto da Remi Gaillard

Nuovo video di Remi Gaillard, questa volta è Speciale Halloween

venerdì 23 ottobre 2009

La Torre Eiffel compie 120 anni e si regala uno straordinario spettacolo

La Torre Eiffel compie 120 anni e, da stasera fino al 31 Dicembre uno straordinario spettacolo luminoso festeggerà l'avvenimento.
Ogni ora, per i primi 5 minuti, brillerà alla luce di 4000 modernissimi proiettori.

I 10 Premi Nobel più significativi prima di Obama

Il 10 dicembre verra consegnato il Premio Nobel per la pace a Barack Obama.
Di seguito, in rigoroso ordine di assegnazione, i 10 Nobel per la pace più significativi consegnati fin dalla nascita del Premio:

L'erotismo del Crazy Horse entra ai grandi magazzini Printemps

I magazzini Printemps, per incentivare le vendite, si sono rivolti alle sexy ballerine del Crazy Horse.
Lo spettacolo, nella vetrina del Boulevard Hausmann, si intitola "Il cambio della Guardia" ed è andato in scena il 21 e 22 ottobre 2009.







Prevista una replica giovedì 29 ottobre alle ore 21.00

Guarda il video

giovedì 22 ottobre 2009

Un gabbiano gigante in collegamento da Melbourne

Simpatica scena in un canale australiano, durante un collegamento in diretta, dietro al giornalista appare un gabbiano che con l'effetto della fotocamera appare enorme. Dal "corriere"
video

Il giorno dopo per Mundo Deportivo, As e Marca



Prime pagine dei maggiori giornali sportivi spagnoli il giorno dopo la sconfitta del Real Madrid ad opera del Milan.

mercoledì 21 ottobre 2009

La First Lady, Michelle Obama, con Hula Hoop e salti

Ecco Michelle Obama alle prese con esercizi fisici durante un incontro alla Casa Bianca con 100 bambini e genitori di alcune scuole elementari di Washingtonle per l'Healthy Kids Fair, evento che incoraggia i giovani a una maggiore attività fisica e a mangiare sano.
E lei non si è risparmiata:
Guarda altre immagini
Guarda il video



Ancora Michelle, i muscoli

Il Milan espugna il Santiago Bernabeu.

Il Milan che non ti aspetti. Nei servizi televisivi sembrava destinato ad essere l'agnello sacrificale.
Invece i rossoneri sono venuti a Madrid per giocarsela, lo schieramento lo dimostra: Seedorf, Ronaldinho, Pato e Inzaghi e Pirlo in campo.

Nonostante il gravissimo erore di Dida, la squadra non si disunisce, rimonta, passa in vantaggio, viene raggiunta e va di nuovo in vantaggio con Pato (doppietta per lui ed eroe della serata).
Tabellino
Complimenti al coraggio di Leonardo.
Gara che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan.


La Juventus batte il Maccabi Haifa 1 a 0 con rete di Chiellini (tabellino) e il bilancio delle italiane nella due giorni di Champions è niente male, 3 vittorie e 1 pareggio.

Lo stadio "San Nicola" di Bari ha un buco nella copertura e cade a pezzi

Incredibile, lo stadio San Nicola di Bari, progettato da Renzo Piano e costruito per i mondiali del 1990, ha perso una parte di copertura.
La cosa ha dell'incredibile visto la giovane età dell'impianto e l'importanza di esso per la città, che ha la squadra di calcio che milita in Serie A.
Ovviamente in Italia dei problemi ci si occupa all'ultimo momento, spesso quando ormai è troppo tardi e quindi, come per il "San Nicola", i costi per le riparazioni sono elevatissimi (circa 5 milioni di euro). Non sarebbe stato più opportuno ed economico fare una manutenzione continua, invece di lasciarlo marcire, per poi intervenire solo quando strettamente necessario?

Sannicandro, assessore allo sport di Bari:
"I tempi non saranno brevi, anche perché non influiscono sull’agibilità. Al massimo i tifosi dovranno portarsi l’ombrello per ripararsi dalla pioggia"

Bravo assessore...... veramente un bel discorso!
Domanda: se il buco della copertura invece che in curva fosse stato nella tribuna (dove i signorotti e i politici vedono la partita senza biglietto) i tempi di manutenzione sarebbero stati così lunghi?
Clicca per vedere i Nuovi stadi in Italia

martedì 20 ottobre 2009

L' Inter ultima nel girone pareggia con la Dinamo Kiev, ma San Siro rivede un grande campione Andriy Shevchenko

Notizia doppia:
  1. La spettacolare Inter vista a Genova torna brutta e noiosa;
  2. La prestazione di Andriy Shevchenko degna del campione che era!

Champions League, segna Ibrahimovic ma il Barcellona perde in casa

Notizia doppia:
  1. il Barcellona perde al Camp Nou contro il Rubin Kazan(?), 1 a 2;
  2. Ibrahimovic ha segnato in Champions League.
SERATONA DELLE SORPRESE

L'Isola dei Famosi con il Re del Supramonte Mesina?

La deriva dei reality non conosce fine. Nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe esserci Graziamo Mesina, l'ex primula rossa del banditismo sardo.
L'uomo, che ha trascorso 40 anni in carcere e 5 da latitante, è stato graziato dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi nel 2004.
L'Isola che arruola Mesina, il Grande Fratello extra-large con 40 concorrenti, mamma mia, non sanno più cosa inventarsi. E meno male che almeno la Tribù ce la siamo risparmiata.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che guarda questi programmi?

Paul Gascoigne testata ad un buttafuori

Paul Gascoigne è di nuovo sotto i riflettori, questa volta l'ex giocatore laziale ha colpito con una testata un buttafuori, sotto il video dell'accaduto. Fonte "Sun"
video

Pausa Caffè #60

Il modo migliore per chiarirsi le idee è quello di spiegarle a un'altra persona.
Sherlock Holmes

lunedì 19 ottobre 2009

Phil Collins dice addio alla batteria

Il 58enne ex batterista dei Genesis, dopo un' operazione alla vertebra cervicale ha perso la sensibilità delle dita, quindi ha dichiarato che non potrà più suonare la batteria (a meno che non gli vengano appiccicate le bacchette alle dita), però non rinuncerà alla musica, infatti è al lavoro per un cover album dei successi della motown.

Il branco stupra? Non c'è condanna, solo un periodo di prova

Dopo la decisione del Tribunale dei minori: "periodo di prova" per il branco di 8 ragazzi che hanno stuprato una 17enne a Montalto di Castro è diventato tutto abbastanza chiaro.
Nel nostro paese per essere considerati, aiutati e in un certo modo privilegiati dobbiamo renderci colpevoli di qualcosa di brutto, solo così, avendo una colpa grave da scontare ci si aprono le porte della solidarietà, delle istituzioni, arrivano anche le offerte di lavoro.
Per le vittime invece, rimane solo vergogna, paura e isolamento sociale, anzi sono anche costrette a vedere i loro aguzzini girare liberi ed impuniti. Del resto non fanno nessuna notizia, non è politicamente corretto occuparsi di loro.
I carnefici, solo i carnefici vanno di moda.
A proposito, se il periodo di prova andrà bene il Tribunale dichiarerà estinto il reato, come se non fosse mai successo.
Che amarezza...

Cool Photos #15

domenica 18 ottobre 2009

Sunderland 1 - 0 Liverpool, gol nato dalla fatale deviazione di un palloncino

Ieri durante la partita tra Sunderland e Liverpool finita 1 a 0 per il Sunderland, il gol è nato da una carambola incredibile, infatti un bambino tifoso dei reds ha tirato in campo un palloncino gonfiabile che ha deviato il pallone in rete, rendendo imparabile il tiro.
video

L'automobilista più indisciplinato d' Irlanda è una "Patente di Guida"

Incredibile abbaglio della polizia irlandese che per ben 50 volte ha multato un tale di nome Prawo Jazdy senza ricevere da questo mai un pagamento.
Indagando un po' più a fondo hanno scoperto che Prawo Jazdy in polacco significa Patente di Guida.
Può sembrare una delle tante barzellette sulle forze dell'ordine, ma ciò è accaduto veramente, tant'è che la Polizia irlandese ha ricevuto l' IgNobel per la letteratura nell'edizione 2009.

L'icona di Obama è nata da una foto

La famosissima immagine elettorale di Obama è basata su una foto della agenzia Associated Press scattata nel 2006 da Mannie Garcia.
Lo ha ammesso dopo un anno di battaglia legale il creatore dell'opera, Sheperd Fairey.

Il Presidente Obama, all'indomani della vittoria elettorale gli aveva inviato una lettera di ringraziamento.

Ecclestone ci ricasca: La morte di Senna un bene per la Formuna Uno

Da Interlagos Bernie Ecclestone sembra abbia rilasciato la seguente dichiarazione sulla morte si Senna: "La sua morte è stata una gran tristezza, ma è stata poi un bene per la F1. Chi non aveva mai sentito parlare di F1 ha cominciato a interessarsi al nostro sport".
Ecclestone ha smentito, ma il giornalista del quotidiano Folha de S. Paulo autore del l'intervista, Fabio Seixas, ha concesso la registrazione alle emittenti radio brasiliane, e sembra che la cinica dichiarazione venga confermata parola per parola.
Certo che dopo le esternazioni del signor Ecclestone su Hitler, Saddam Hussein e Talebani non ci si può stupire di nulla.

Chissa cos'altro possiamo aspettarci, la Formula Uno è sempre più in balia di se stessa. Per quanto tempo dobbiamo sopportare questi signori, (anche Mosley bel tipino).

Risultati e classifica dell' 8° giornata di Serie A 2009/10




Classifica:
Inter 19
Sampdoria 17
3» Juventus 15
Fiorentina 15
Parma 14
Genoa 13
Palermo 12
Milan 12
Bari 11
10» Chievo 11
11» Roma 11
12» Udinese 11
13» Lazio 10
14» Napoli 10
15» Catania 7
16» Cagliari 7
17» Atalanta 6
18» Bologna 6
19» Siena 5
20­­­» Livorno 3

Risultati:
Catania 2-1 Cagliari
Chievo 1-2 Bari
Lazio 1-1 Sampdoria
Livorno 1-2 Palermo
Napoli 2-1 Bologna
Parma 1-0 Siena
Udinese 1-3 Atalanta
Juventus 1-1 Fiorentina
Genoa 0-5 Inter
Milan 2-1 Roma

Tina - Pino Cacucci

Tina di Pino Cacucci è la biografia di Tina Modotti, nata ad Udine nel 1896 ed emigrata giovanissima negli Stati Uniti. Personalità complessa e curiosa, diventa attrice ad Hollywood nel periodo del cinema muto, ma si stanca ben presto. Il matrimonio con il pittore e poeta Roubaix de l'Abrie Richey e la relazione con il fotografo Edward Weston stimolano la sua creatività e le fanno scoprire la fotografia.
La permanenza in Messico l'avvicina alla causa rivoluzionaria e la passione politica divorerà quella artistica e porterà la Modotti in Unione Sovietca prima e in Spagna poi, impegnata nell'attività con Soccorso Rosso e coinvolta in azioni poco chiare per conto degli agenti di Stalin. Muore a Città del Messico nel 1942 in circostanze mai chiarite.
La vita dell'artista e rivoluzionaria italiana sembra un romanzo ma anche un libro di storia, scopriamo retroscena e verità nascoste su avvenimenti che hanno segnato la vita politica e sociale del mondo occidentale nell'arco dei decenni 20/30.
Da leggere.

D'ho!!! Marge Simpson, Playmate e cover di Playboy.

D'oh!!!!
Per la prima volta un personaggio dei cartoni conquista la copertina e il paginone centrale di Playboy.

Marge Simpson, Playmate del mese.

Clicca e Guarda il servizio

L'Inter strapazza il Genoa e prova la grande fuga

La Juve, dopo il grande avvio ha rallentato e continua ad andare piano, 1 a 1 (Highlights) con la Fiorentina a Torino e l'Inter invece, senza gli acquisti 2009 Milito Eto'o e Thiago Motta, va a Marassi e strapazza il Genoa, 5 a 0 (Highlights) il risultato finale e 4 punti di vantaggio sui bianconeri, l'unica squadra (forse) che può dargli un po' di fastidio.
Forse troppo presto è stato detto che era un campionato livellato e combattuto.
Mah, speriamo.

sabato 17 ottobre 2009

Eighties Style #4


Schott - Bomber - 1984

Incredibile in Brasile: 9 gol in 9 minuti

Viana - Chapadinha, partita di secondo divisone brasiliana e valevole per la promozione in Serie A finisce 11-0, con 9 gol segnati nei 9 minuti finali.
video

venerdì 16 ottobre 2009

17 anni dopo Pamela Anderson in rosso Baywatch

Dopo lo show alla settimana della moda di Auckland, Pamela Anderson ha sfilato dopo 17 anni col mitico costume rosso di Baywatch al Funkshion Fashion Week di Miami.
Guarda altre immagini

Rosy Bindi, Berlusconi e le donne. Che noia...

Dopo la battuta di Berlusconi, "più bella che intelligente", vecchio commento di Sgarbi pronunciato in un programma televisivo di alcuni anni fa, Rosy Bindi si offende e si erge a paladina delle donne.
Ma dov'era la signorina Bindi quando le battute di cattivo gusto venivano rivolte alla Carfagna, alla Brambilla.
Sta a vedere che diventa un valore anche la bruttezza...

"Non sono una donna a sua disposizione" è stato il pronto commento al Premier. Certo che la Rosy ha un bel coraggio...

Che noia!!

giovedì 15 ottobre 2009

Aborigeni e uomini preistorici atleti da medaglie d'oro e record mondiali

Secondo un antropologo australiano, Peter McAllister, gli antichi aborigeni sarebbero stati più veloci di Usain Bolt. La scoperta si basa sull'analisi di impronte fossili di sei uomini che stavano cacciando.
Non solo, scagliavano una lancia anche fino a 110 metri, (il record del mondo del giavellotto è di 98metri), in Rwanda nella preistoria alcuni uomini saltavano fino a due metri e mezzo di altezza durante le cerimonie di iniziazione per entrare nella eta adulta e nell'antica Roma i legionari percorrevano anche 60km al giorno con un equipaggiamento che pesava almeno la metà del loro corpo.
"Siamo molto poco attivi di questi tempi, e lo siamo fin dalla rivoluzione industriale, in precedenza gli uomini erano molto più robusti di noi. Il corpo umano è molto plastico e risponde alle sollecitazioni. Abbiamo perso il 40% delle diafisi delle nostre ossa lunghe perché abbiamo una massa muscolare molto minore. Non siamo sottoposti agli stessi carichi o sfide degli uomini dell'antichità o anche di un passato più recente, così i nostri corpi non si sono sviluppati. E anche il livello di allenamento dei nostri atleti di punta non si avvicina a quei livelli."

Harley Davidson vende MV Augusta e chiude Buell

Harley Davidson ha deciso di vendere MV Augusta e di chiudere il marchio Buell.
La notizia è stata annunciata alla presentazione dei dati trimestrali della compagnia.
"Il nostro obiettivo nell'acquisire MV Agusta lo scorso anno era ampliare la nostra presenza in Europa e questo è stato un riconoscimento del valore di MV Agusta. Benchè la crescita in Europa e in altri mercati globali rimanga molto importante, crediamo che focalizzarci solo sul marchio Harley-Davidson sia la miglior soluzione per la crescita", ha dichiarato Matt Levatich, presidente di Harley-Davidson Motor Company.

Possessori di Buell, mi sa che le vostre moto potrebbero acquistare valore, storico ed economico.